BEVERAGE & GROCERY
LA LOGISTICA BEVERAGE & GROCERY

Il Beverage & Grocery è un settore in continua evoluzione, estremamente dinamico, che propone sfide sempre nuove a chi opera al suo interno. Diventare leader nel settore della logistica per il beverage richiede lo sviluppo costante di soluzioni innovative. Deposito, distribuzione nazionale, magazzini Utif e doganali, gestione di magazzini in outsourcing, attività di copacking: questi sono i servizi che offriamo al settore Beverage & Grocery, ora anche con una rete di deposito territoriale per la distribuzione nel settore Ho.Re.Ca.

I PRINCIPALI PUNTI DI FORZA

- Logistica paperless per la tracciabilità e la sostenibilità;
- Magazzino doganale e fiscale;
- Know-how (copacking, sigilli di stato) e interfaccia con il cliente (KPI periodici);
- Rete di Transit Point nazionale per la distribuzione anche nel settore Ho.Re.Ca;
- 92.000 mq di magazzini, 27.000 punti di consegna;
- Gestione di magazzini in outsourcing presso il cliente.

PIATTAFORMA DI MASSALENGO (LO)

Il magazzino di Massalengo, situato in provincia di Lodi in Lombardia, vanta una superficie totale di 64.000 mq di cui 37.000 mq coperti, con una capacità complessiva di 48.000 POSTI PALLET. All'interno della struttura operano 172 UNITÀ DI PERSONALE suddivise tra risorse interne  Zanardo e risorse di cooperative.

PIATTAFORMA DI CORNEGLIANO (LO)

Il magazzino di Cornegliano, situato in provincia di Lodi in Lombardia, dispone di una superficie totale 24.000 mq di cui 12.000 mq coperti, con una capacità complessiva di 17.000 POSTI PALLET. Nel complesso sono presenti 25 PORTE DI CARICO.

MODALITÀ DI STOCCAGGIO

Zanardo S.p.A. utilizza un sistema di gestione PAPERLESS in modo da ridurre al minimo l'uso di documenti cartacei attraverso la digitalizzazione delle informazioni. Inoltre, Zanardo S.p.A. mette a disposizione per i suoi clienti magazzini a STOCCAGGIO INTENSIVO con carrelli trilaterali filoguidati con software dedicato.

DEPOSITI DOGANALI E FISCALI

I magazzini logistici dedicati al Beverage & Grocery di Zanardo S.p.A. sono magazzini Fiscali e Doganali in SOSPENSIONE D’ACCISA E PER MERCE ALLO STATO ESTERO. Ciò significa che l'IVA verrà pagata dal cliente solo al momento dell'uscita della merce dal magazzino. In quanto Operatore Economico Autorizzato AEO, Zanardo S.p.A. garantisce al cliente una riduzione dei controlli doganali e una maggior velocità delle spedizioni con conseguente riduzione dei costi

IL BEVERAGE & GROCERY DI ZANARDO S.P.A.

richiedi un'offerta

Puoi richiederci senza impegno un'offerta utilizzando il form a cui puoi accedere cliccando qui sotto. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Vai al form

contattaci

Raccontaci la tua esigenza di trasporto, logistica o spedizione. Troveremo assieme la soluzione.

Vai ai contatti

resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie sull'azienda e sui servizi offerti.

Iscriviti ora

invia la tua candidatura

Se vuoi mettere la tua esperienza al servizio di Zanardo S.p.A., inviaci il tuo C.V.

Invia ora

seguici su facebook e linkedin

Anche sui social media troverai le ultime notizie relative al mondo di Zanardo S.p.A.

Facebook / Linkedin

track and trace

Collegati al Track and Trace di Zanardo S.p.A. per essere aggiornato sulle tue spedizioni

Accedi